martedì 27 novembre 2012

Scorbuto


I marinai del 16 al 18 secolo, che navigavano viaggi, che durò più a lungo rispetto alla quantità di frutta e verdura che memorizzati, soffriva della sindrome di scorbuto. Come detto, la carenza di vitamina C o acido ascorbico porta allo sviluppo di questa condizione. La vitamina C è necessaria per la produzione di produzione di collagene e l'assorbimento del ferro nel corpo. Questa vitamina essenziale non possono essere sintetizzati dal corpo umano e quindi questo deve essere ottenuti da fonti esterne, quali gli agrumi. In tempi moderni, la malattia lo scorbuto è raro, anche se era comune nei viaggiatori e marinai. Tuttavia, le persone anziane e alcolizzati, la cui dieta è carente di frutta fresca e verdura, sono quelli che sono inclini a soffrire di questa condizione. Neonati e bambini possono sviluppare la malattia, se sono su una dieta inadeguata. Come potete leggere, si incontra conoscere i sintomi di questa malattia, le sue cause e dei metodi impiegati per il suo trattamento.

Scurvy sintomi della malattia e diagnosi

Lo scorbuto malattia lascia il posto a una miriade di sintomi. I primi sono quelli scarso appetito, diarrea, febbre, irritabilità, tenerezza nelle gambe, nausea, gonfiore e sanguinamento. Il paziente può anche soffrire di scarso aumento di peso, respiro affannoso, stanchezza, dolori muscolari e articolari e si può sentire come se alcune sue parti del corpo sono paralizzati. Gravi sintomi di questa malattia comprendono sanguinamento delle gengive, denti allentati, emorragie agli occhi ed essiccazione di capelli e la pelle. I tagli e le ferite possono richiedere più tempo per guarire, gli occhi può sembrare essere sporgente e si può verificare sanguinamento della cartilagine tra le articolazioni. Oltre a queste, ipercheratosi, capelli cavatappi e la sindrome sicca sono anche i sintomi della malattia scorbuto. Nei neonati, lo scorbuto colpisce il naturale processo di crescita. Essi potrebbero diventare sempre più irritabile, ansioso e potrebbero soffrire di sanguinamento delle loro ossa. Altro su sintomi dello scorbuto.

La diagnosi iniziale è effettuata esaminando i sintomi, cit. Alcuni test di laboratorio possono essere eseguite sul paziente per determinare il livello di vitamina C nel corpo. Questi test, clinicamente parlando, sono fatti per analizzare i livelli sierici di acido ascorbico (o globuli bianchi concentrazione di acido ascorbico). In alcuni casi, la necessità di procedure radiologiche possono sorgere per la diagnosi.

Scorbuto Cause

Come menzionato in precedenza, una carenza di vitamina C prolungata nella dieta, dà luogo ad scorbuto. Ora, questa carenza può essere un risultato di ignoranza, anoressia, carestie, diete restrittive o condizioni che potrebbero rendere difficile ingerire alimenti per via orale.

Scorbuto Trattamento

Il trattamento consiste nel rendere per la scarsità di vitamina C nel corpo, per via orale o per iniezione. Oltre a diversi alimenti ricchi di vitamina C, il paziente potrebbe essere raccomandato per i supplementi vitaminici supplementari. Frutti ricchi di vitamina C includono estratti di rosa canina, ribes nero, guava, fragola, limone, papaia, arancia, kiwi, clementine, pompelmo, litchi, lampone, nettarine, pesche e manghi. Verdure che dovrebbero essere aggiunti alla dieta per il trattamento e la prevenzione della malattia, sono zucca, pomodoro, cavolo verde, cavolo riccio, mange-tout, piselli, cavolfiori, peperoni, verdure primavera, cavolini di Bruxelles e broccoli. Per saperne di più sulle fonti di vitamina C e l'importanza della vitamina C.

Quindi, questa era una breve descrizione sullo sfondo della malattia scorbuto. Non è una forma grave di una malattia e non così comune come era prima. Può essere facilmente prevenuta anche adeguata quantità o ampio di vitamina C nella dieta. Gli anziani ei bambini dovrebbero essere particolarmente curato, in quanto sono quelli che sono i più sensibili.

Nessun commento:

Posta un commento