lunedì 26 novembre 2012

Intense addominale Allenamenti


Questi sono i giorni di washboard e sei pack abs. La gente vuole raggiungere il loro obiettivo a più veloce. Per raggiungere l'obiettivo di falchetta o sei pack abs più veloce, ci sono alcuni cambiamenti che possono essere incorporati in allenamento per trasformarlo in intenso allenamento addominale. L'allenamento deve essere composto da giusti esercizi addominali ed esercizi cardiovascolari. Fare solo esercizi addominali non andrà un lungo cammino e vedrete che si sono bloccati e non possono raggiungere il tuo obiettivo. Molte volte si è visto che la gente lavora i loro abs per ore tutti i giorni, ma non sono in grado di raggiungere il loro obiettivo.

Esercizi addominali intensi Workout

Per aggiungere intensità l'allenamento, la prima misura è quella di includere qualsiasi esercizio cardiovascolare in allenamento. L'esercizio cardiovascolare deve essere fatta per un minimo di 15 a 20 minuti. Essa può quindi essere seguito con la routine di allenamento di base. Semplici esercizi cardiovascolari come camminare, jogging, ciclismo, nuoto, camminando su e giù per le scale, ecc possono essere inclusi nel workout. Questi esercizi aiutano a bruciare il grasso accumulato intorno alla metà di sezione. Oltre gli esercizi cardiovascolari, è importante scegliere gli esercizi più efficaci addominali.

Circles: Questo esercizio dovrebbe essere incluso nel intensa ab workouts. Sdraiati sul tappeto esercizio con le mani posto accanto ai vostri glutei e le gambe estese senza piegarla. Ora sollevate entrambe le gambe del piano e disegnare un grande cerchio immaginario con le gambe. Assicurati di muovere le gambe dall'inguine e non solo i piedi o le gambe sotto le ginocchia. Disegna da 10 a 12 cerchi in senso orario e 10 a 12 cerchi in senso antiorario. Quando si sta disegnando i cerchi, le gambe non devono toccare il pavimento e che dovrebbe essere estesa fuori dritto per tutto il tempo.

Hanging solleva la gamba: Questo esercizio trova posto in una serie di intensi allenamenti per gli uomini ab. Per fare questo esercizio avrete bisogno di un pull-up bar. Afferrare la barra con la distanza alla larghezza delle spalle tra le mani con le gambe penzoloni. Senza muovere la parte superiore del corpo, piega le ginocchia e sollevare in su verso il petto. Non far oscillare le gambe, quando si sta facendo questo esercizio, come fare l'esercizio con slancio rende l'esercizio futile. Per rendere l'esercizio più facile, si dovrebbe inspirare quando le gambe sono estese verso il basso ed espirare quando li solleva.

Twist and Bend: Questo è un altro esercizio che si vuole includere nel regime di allenamento per renderlo un efficace allenamento ab. Stand con un po 'più della distanza alla larghezza delle spalle tra i piedi. Si intrecciano le dita delle mani e metterli dietro la testa. Senza muovere il tocco parte inferiore del corpo a destra e poi gradualmente piegarsi verso il basso per raggiungere il vostro fronte al lato del ginocchio. Lentamente tornano al centro e poi ruotare verso l'altro lato.

Crunch bicicletta: Questo esercizio funziona gli addominali superiori, inferiori e addominali obliqui anche i. Sdraiati sul lato inferiore, in modo che la parte bassa della schiena viene premuto a fondo nel terreno. Intrecciano le dita e metterle dietro la testa. Ora piegare entrambe le ginocchia e cercare di avvicinarli al petto. Sollevare le spalle dal pavimento e girare a destra e cercare di toccare il gomito sinistro al ginocchio destro ed estendere la gamba sinistra dritta a mezz'aria. Lentamente tornano al centro come di estendere la gamba destra dritta e portare il ginocchio sinistro vicino al petto. Twist a sinistra e cercare di toccare il gomito destro al ginocchio sinistro proseguire con l'azione bicicletta pedalando per 10 a 12 conta su entrambi i lati, per set.

Barca Pose: Per fare la barca posa giacciono sul pavimento con le gambe distese e le mani fuori dritto posto accanto ai glutei. Sollevare entrambe le gambe, spalle e le mani dal pavimento e tenere la posizione per 10 a 12 conteggi. Le gambe devono essere di circa 6 a 8 pollici da terra e le mani dovrebbero puntare alle gambe. Ripetere l'esercizio 5 a 7 volte, ma con ogni volta aumentare il numero di conteggi per cui si tiene l'esercizio.

Insieme con l'intensi allenamenti addominale, si dovrà anche prestare un'attenzione particolare alla vostra dieta. Quando si desidera un ventre piatto, è importante avere una dieta sana senza un posto per il cibo spazzatura. Avere 5 o 6 piccoli pasti durante il giorno e beve da 8 a 10 bicchieri di acqua ogni giorno per vedere i risultati più velocemente.

Nessun commento:

Posta un commento