martedì 27 novembre 2012
Alti livelli di FSH
Come il nome suggerisce chiaramente, l'ormone follicolo stimolante (FSH) fa il lavoro di stimolare le ovaie a produrre un uovo maturo per la fecondazione. I livelli di FSH contribuiscono a determinare la qualità delle uova e le possibilità di una gravidanza di successo. Ogni mese, in modo che i follicoli essere rilasciati dalle ovaie e viaggiano le tube di fecondazione verificarsi, vi è un aumento dei livelli di FSH del corpo. Questo aumento a sua volta, provoca una caduta del livello di estrogeni (un termine generico per indicare il sesso femminile steroidi 锟 絟 ormones che sono secreti dall'ovaio e responsabili 锟 绔 o nei tipici sessuali femminili 锟 絚 ARATTERISTICHE). Ora, dopo che l'uovo è stato rilasciato, il corpo risponde alla necessità di preparare sia per gravidanza o produrre un periodo. Quindi, questa la risposta del corpo, eleva i livelli di estrogeni a sparare e livelli di FSH a cadere. Ma come questi livelli arrivare in alto?
Alti livelli di FSH è indicativo di un problema che il corpo soffre. Il problema potrebbe essere che il corpo sta cercando di stimolare l'ovulazione. Tuttavia, il processo non funziona fuori, e questo è uno dei primi sintomi della menopausa. Questo è il motivo per cui molte persone rimangono dubbi sui livelli di FSH elevati in menopausa.
Se i livelli di FSH sono superiori a 25 mUI / ml, quindi indica l'inizio della premenopausa e se la misura è di 50 mUI / ml, allora la persona è in menopausa. Alti livelli di FSH indicano la qualità diminuendo dell'uovo, e anche alcuni problemi in corso con la salute. La sezione qui di seguito vi darà un 'idea per quanto riguarda i diversi livelli elevati di FSH sintomi e le cause. Vi verrà anche familiarizzato con cosa si potrebbe fare per il trattamento.
I sintomi che indicano i livelli di FSH alto
I sintomi più comuni che indicano la condizione di elevati livelli di FSH sono vampate di calore, sudorazioni notturne, insonnia, mal di testa, e irrequietezza. Le donne possono attraversare periodi irregolari, amenorrea (assenza o la soppressione di mestruale normale 锟 绔 bassa), ovulazione precoce e breve ciclo mestruale con leggero sanguinamento. Infertilità, il sentimento letargico, la mancanza di muco cervicale e anovulazione vivere (assenza di ovulazione causa di immaturità o post-gravidanza o scadenza o per via orale 锟 絚 ontraceptive 锟 絧 mali o disfunzione delle ovaie) sono gli altri segni di elevati livelli di FSH.
Cause di Alti livelli di FSH
Fattori che sono stati individuati per essere le cause di alti livelli di FSH includono il fumo, l'abuso di alcool, difetti di cromosomi, stress o depressione e insufficienza ovarica prematura (POF) (si riferisce ad una perdita della normale funzione delle ovaie prima dell'età di 40) . L'ipotiroidismo, insufficienza della ghiandola surrenale o qualsiasi altri disturbi autoimmuni del corpo umano anche diventare responsabile di un aumento dei livelli di FSH normali. In alcuni casi, le donne che optano per eliminare l'uso di contraccettivi orali o di subire danni da chirurgia pelvica, l'aborto, aborto spontaneo o malattia infiammatoria pelvica (PID) infiammazione [degli organi pelvici femminili (in particolare i Falloppio 锟 絫 UBE) causate da infezione da uno qualsiasi dei numerosi microrganismi (soprattutto gonococchi e clamidia), i sintomi sono dolori addominali e febbre e maleodorante vaginale 锟 绦 ischarge], sono anche inclini a sviluppare alti livelli di FSH.
Alti livelli di FSH di trattamento
L'agopuntura è stato uno dei rimedi più consigliati e ampiamente praticata per elevati livelli di FSH. Questo metodo favorisce il flusso di sangue e di altri elementi essenziali (come l'ossigeno e sostanze nutritive) alle ovaie a funzionare normalmente. Tenere il passo con una programmazione regolare dello yoga aiuta anche a migliorare la salute degli organi riproduttivi.
Pulizia del corpo è un altro metodo utile per trattare il disturbo di elevati livelli di FSH. Questo aiuta a sbarazzarsi di prodotti chimici e altre sostanze che colpiscono le uova e gli ormoni. Mantiene inoltre un equilibrio dei livelli di estrogeni e promuove la salute delle ovaie.
I reni sono uno dei meccanismi più importanti per il corpo che aiutano a mantenere un equilibrio degli ormoni. Quindi, andare per i cibi che aiutano a mantenere i reni sani. Evitare cibi salati e quelli ad alto contenuto di caffeina. Per non parlare, mantenere il corpo ben idratato bevendo 8 - 9 bicchieri di acqua ogni giorno.
Aggiunta di alimenti biologici e integratori alimentari nella dieta quotidiana, fornirà essenziale importo adeguato per la fertilità. Veri e propri integratori di frutta sono considerati i migliori. Oltre a seguire questi rimedi naturali, è altrettanto utile per scambiare qualche consiglio professionale su alti livelli di FSH dal vostro medico, in quanto egli è colui che conosce il meglio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento