martedì 27 novembre 2012
Chin Up vs Pull Up
Chin Up vs pull-up, qual è la differenza tra questi esercizi? Se fossimo in una palestra e la questione della chin up vs pull-up è stata sollevata, poi che sarebbe una scelta migliore da scegliere? Per rispondere a questa domanda abbiamo bisogno di sapere che cosa up up mento e trazione sono. Che è quello che cercherò di arrivare in fondo, nel seguente articolo. Quindi, se siete in dubbio, spero che non sarà alla fine di questo. Così, il mento su persone e capire quello che sto cercando di dire (scusate, non ho potuto resistere dicendo la frase del 'up chip').
Chin Up vs Pull Up
Qual è la differenza tra ups vs chin up a trazione? E quali sono le somiglianze? Entrambe queste forme di esercizi sono una scelta eccellente per lavorare sul tronco quelli. In questa forma di esercizio fisico, uno si trova di fronte un bar e si solleva il mento fino passa sopra la barra. In questo sono simili ma la differenza sta nel grip. In up mento, i palmi rivolti verso di voi e la distanza tra loro è più stretta, mentre in up pull, le palme si trovano di fronte lontano da voi e la distanza nello spazio delle mani è più ampia.
Vantaggi - Chin Up vs Pull Up
Sarà sbagliato dire che solo un particolare tipo di esercizio è più vantaggioso, perché ciascuno di essi hanno i loro vantaggi. Tirare esercizi lavorare di più sulle spalle, mentre up mento lavorare di più sul bicipite. In genere è molto più difficile da fare up trazione rispetto ups mento.
Oltre a lavorare sulla parte superiore del corpo, queste forme di esercizi anche lavorare sulla costruzione del muscolo, aumentando la forza grappling, migliorare la salute spalla e migliorare la forza generale del corpo.
Ci sono diverse varianti di questi due esercizi. Alcuni esempi sono: impugnatura Neutral dove le palme di fronte all'altra. Questo è considerato l'esercizio più difficile di tutti. C'è la presa per il pollice meno, bar grasso, presa mista, orizzontale, asciugamano, Kipping e altro ancora. Ognuno di questi porta ad una variazione che aiuterà un lavoro con diversi gradi di difficoltà e quindi lavorare meglio i muscoli.
Chin Up vs Pull Up Exercises
La posizione corretta di assumere quando si fa uno dei due esercizi è quello di iniziare con le braccia tese. Assicurarsi che si respira prima che vi alzate e sempre spinta al petto nella parte anteriore, tenere le spalle tirato indietro e i gomiti verso il basso. Traccia il tuo percorso di salire e non guardare in basso. Assicurarsi che quando si appendono sulla barra, le gambe devono essere piegate e mai permesso di appendere in aria. Ora assicurarsi di andare fino in fondo e non fermarsi a metà strada. Se in un primo momento non si riesce a gestire questa situazione, solo continuare a esso e la forza alla fine costruire e rispondere alla domanda di come fare up tirare di più, consentendo di incursione nel variazioni del mento fino vs pull up esercizi alla sbarra. Qui ci sono alcune varianti di allenamento che si possono utilizzare:
Esercizio # 1
* Tenere i palmi delle mani rivolti verso l'alto e mantenere una distanza di 4-6 cm tra le mani.
* Ora utilizzare le tecniche di cui sopra, cioè, respira quando si è in arrivo, tenere lontano le spalle e il petto rivolto in avanti, i gomiti a terra e ha lasciato te stesso.
* Questo si concentra sul miglioramento tua forza gomito, la robustezza, la parte superiore del busto braccia e lavora come un bicipite eccellente esercizio troppo.
Esercizio # 2
* In questo esercizio, il busto è tirato indietro durante l'intero esercizio.
* Iniziare con un mento normale esercizio di una variazione della distanza dell'impugnatura mantenuto. Esso potrebbe essere ravvicinati o con una distanza considerevole.
* Ora Tirati su e mentre si fa questo, prendere la testa fuori dal bar, per quanto possibile e inarcare la colonna vertebrale.
* Proseguire fino ad oltrepassare le clavicole al bar e alla base delle clavicole che tocca.
* Ricordati che la testa è lontano dalla barra quasi parallela al pavimento e ai fianchi e le gambe sono ad un angolo di 45 gradi al corpo.
* Questo è un ottimo esercizio armi per fare, perché funziona sulla schiena, braccia e addome in grande misura.
Esercizio # 3
* In questa variazione di pull-up allenamento, tenere i palmi delle mani a una distanza di 20 centimetri di distanza gli uni dagli altri e tirare verso l'alto (seguendo tutte le indicazioni di cui sopra) fino ai pettorali superiori (appena sopra il petto) tocca il bar.
* Quando si arriva lì, tirate il corpo avanti e spingersi lontano dal bar.
* Ora cominciano ad abbassarsi con movimenti calcolati. Deve essere un movimento lento controllato piuttosto che un movimento veloce singolo.
* Questo funziona ottimamente i muscoli sottoscapolare (muscolo della spalla) e rafforza le braccia oltre alla parte superiore del corpo ed è un esercizio di spalla grande pure.
Chin Up vs pull-up non è realmente un problema per un atleta, perché è solo una combinazione e la variazione di questi due esercizi che gli conferiscono un vantaggio. Ed ora che sapete, è possibile contattare il vostro istruttore palestra per un programma di allenamento specializzato per voi. Tutto il meglio!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento